Reflexallen Group, multinazionale con diversi stabilimenti nel mondo e quartier generale sulle colline modenesi, protagonista sui mercati internazionali nella progettazione, sviluppo e produzione di componenti Automotive, ricerca un Manutentore di Stabilimento.
La figura si occuperà operativamente della gestione dello stabilimento di Guiglia (MO), in particolare di: impianti elettrici, idraulici, di condizionamento, ausiliari alla produzione; edilizia e giardinaggio; Health & Safety, in contatto diretto con l’RSPP; foresterie aziendali e magazzini.
Principali attività:
- Pianificazione, esecuzione (diretta, laddove possibile) e supervisione delle manutenzioni impiantistiche, elettroniche e meccaniche, programmatiche e periodiche, dello stabilimento e dell’area circostante
- Gestione dei fornitori aziendali di competenza, in un’ottica di efficientamento energetico e ottimizzazione costi
- Coordinamento e gestione delle attività relative alla Salute, Sicurezza sul Lavoro e Ambiente, tale da garantire la più efficiente gestione tecnico/organizzativa complessiva e integrata dei processi Health & Safety
Requisiti:
- Esperienza di 3/5 anni in ruolo analogo
- Conoscenze di impiantistica idraulica ed elettrica, lettura schemi elettrici
- Buona manualità
- Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici
- Domicilio in comuni limitrofi alla sede di lavoro
La posizione è aperta a tutti i candidati sia di genere (ex L. 903/77) che disabili (ex L. 68/99). I dati personali saranno trattati nel rispetto del Regolamento Europeo (EU GDPR 679/16).